Ylenia Carrisi viva, la testimonianza: “Era lei, l’ho fotografata”


Ylenia Carrisi viva, la testimonianza: “Era lei, l’ho fotografata”. Un fotoreporter avrebbe dichiarato di aver avvistato la figlia di Al Bano e Romina Power.

Sono trascorsi 25 anni da quel drammatico giorno nel quale Al Bano e Romina Power persero per sempre le tracce della loro primogenita Ylenia Carrisi. Il corpo della giovane non è mai stato ritrovato ma moltissime sono le ipotesi che in questi anni si sono diffuse sulla sua presunta morte da quel giorno del 1994 in cui sparì a New Orleans.

Ylenia Carrisi viva: una testimonianza potrebbe ridare una speranza ad Al Bano e Romina Power

I genitori di Ylenia si sono logorati per anni sulla scomparsa della figlia. Senza mai arrendersi alla possibilità che la giovane sia morta, Romina, la quale continua ostinatamente ad affermare che la ragazza è viva e credendo invece all’ipotesi di una testimonianza che avrebbe visto la giovane gettarsi nel Mississipi, Al Bano, il quale avrebbe riportato anche questa versione all’interno di un libro. E’ emersa poi nel 2000 una versione su Ylenia Carrisi riportata da un fotoreporter, Roberto Fiasconaro, che avrebbe affermato di aver visto la giovane in vita, precisamente a Venezia, l’8 di aprile di quell’anno. Il fotografo aveva raccontato al Gazzettino di Venezia di aver avuto la segnalazione da un amico che gli aveva riferito di aver avvistato in stazione un gruppo di ragazzi, tra i quali una giovane che assomigliava incredibilmente alla Carrisi. Così, dopo che più volte il fotoreporter si era recato in quel luogo senza trovare quello che cercava, un giorno aveva visto proprio la figlia di Al Bano e Romina. La giovane sarebbe stata assieme ad un ragazzo e i due si sarebbero accorti di essere stati fotografati e avrebbero voluto per questo il rullino. Fiasconaro però sarebbe riuscito a scappar via, avendo immortalato la giovane ingrassata e dall’aspetto trasandato. Al Bano non diede mai credito a tale possibilità che definì “sciacallaggio puro”.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy