Tragedia sull’Isola d’Elba: quad si ribalta, padre di tre figli muore

Tragedia sull'Isola d'ElbaUn uomo di 36 anni è morto a causa di un tragico incidente con il quad sull’Isola d’Elba: lascia una moglie e tre figli.

Paolo aveva deciso di prendersi una vacanza insieme ad un amico per ricaricarsi dopo un anno intenso di lavoro. I due si erano recati in moto da Fabriano a Firenze, quindi avevano preso la nave per passare qualche giorno sull’Isola d’Elba. Appassionati di escursioni, avevano deciso di affittare i quad per fare un giro dell’Isola alla scoperta delle sue meraviglie paesaggistiche.

Proprio quella decisione sarebbe stata fatale a Paolo. Mentre procedevano a bordo del mezzo sportivo, infatti, si è verificato un incidente letale. Giunti al viale dei Golfi, a Lacona, il conducente del quad ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato. Paolo, che si trovava sul sedile del passeggero, è caduto all’indietro ed ha battuto violentemente la testa sull’asfalto, quindi è stato schiacciato dal quad. I successivi soccorsi sono stati inutili, le ferite riportate erano troppo gravi e per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tragedia sull’Isola d’Elba: Paolo muore a 36 anni

La notizia del tragico incidente è giunta a Fabriano poche ore dopo. Paolo era atteso al rientro nella giornata di oggi, ma non farà mai ritorno. L’uomo, 36 anni, lascia una moglie e tre figli. Paolo era conosciuto e ben voluto da tutta la città, la sua morte ha infatti sconvolto gli abitanti del piccolo centro urbano (30.000 abitanti) che da un giorno mandano messaggi di condoglianze alla famiglia. Sconvolto dalla sua scomparsa anche il Priore della Porta Pisana che a ‘Fanpage’ ha dichiarato: “Siamo molto dispiaciuti e siamo vicini alla famiglia. Chiaramente, non appena saputa questa terribile notizia questa mattina, è stato gettato un velo di tristezza sulla nostra vittoria nella Sfida del Maglio”.

 

Impostazioni privacy