Tragedia mentre va al concerto di Laura Pausini e Biagio Antonacci: donna investita

Tragedia mentre va al concerto di Laura Pausini e Biagio Antonacci: donna viene investita da un mezzo, le viene amputata una gamba.

investita
(Instagram)

Al via ieri a Bari il tour estivo di Laura Pausini e Biagio Antonacci, con – purtroppo – una tragica fatalità a fare da contorno. Infatti, una donna di 59 anni, residente a Santo Spirito, è rimasta gravemente ferita dopo essere stata stata travolta ieri sera da due auto. L’incidente è avvenuto nei pressi dello Stadio San Nicola del capoluogo pugliese. Stando alle prime notizie, la donna investita si stava recando proprio al concerto dei due cantanti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Investita mentre va al concerto: cosa è accaduto

Il dramma in pochi attimi: dopo aver parcheggiato lungo la strada provinciale 236, stava attraversando la strada, insieme ad altre persone, quando è stata investita. A quanto pare, un’Audi si era fermata per far passare il gruppo di persone, ma nel mentre sopraggiungeva un altro mezzo che ha tamponato il primo scaraventandolo in avanti, senza nemmeno frenare. La donna investita ha riportato un trauma addominale e gravissime lesioni a una gamba. L’arto, stando a quello che si apprende, verrà amputato.

Intanto, in decine di migliaia hanno riempito lo stadio di Bari. Il concerto ha sfiorato il sold out, con più di 43mila biglietti venduti. Biagio Antonacci ha sottolineato come “vogliamo fare la storia della musica italiana con questi 11 concerti, sicuramente faremo la nostra”. Soddisfatta dell’esperienza anche Laura Pausini: “Per noi è un modo nuovo di lavorare, ma adattare l’uno all’altra non è stato difficile: io mi sento molto affine a lui, e nessuno dei due prevale sull’altro”.

 

Impostazioni privacy