Roberta Ragusa è viva: un testimone l’ha vista con un uomo


Roberta Ragusa è viva: un testimone l’ha vista con un uomo. Si fa strada l’ipotesi che la donna sia ancora in vita per la testimonianza raccontata da una persona.

Della donna si sono perse le tracce da quella notte tra il 12 e il 13 gennaio del 2012. Da allora è scomparsa Roberta Ragusa e per la sua sparizione è stato accusato il marito, Antonio Logli, condannato in appello a 20 di carcere per aver ucciso e fatto sparire il corpo della moglie. Nei prossimi giorni si attende la sentenza della Cassazione sulla vicenda.

Roberta Ragusa è viva: un testimone potrebbe riaccendere la speranza

Nel frattempo però si fanno strada alcune ipotesi, avvalorate da alcune testimonianze dirette, che prospetterebbero la possibilità che la donna possa essere ancora viva. In particola modo è stato dato spazio alla vicenda nel corso di una puntata di alcuni mesi da fa di Pomeriggio 5, nella quale Barbara D’Urso è partita da un articolo apparso su Velvet nel quale si riportavano le parole di un testimone, il quale avrebbe riferito di aver visto Roberta Ragusa a Cannes, in compagnia di un uomo. Il testimone in questione avrebbe dichiarato inoltre di aver provato a parlare con la presunta Roberta Ragusa che sarebbe poi ben presto scappata via. Durante il programma è stata mandata inoltre in onda l’intervista di Sara Calzolaio, la baby sitter amante di Logli e ora sua compagna, la quale avrebbe dichiarato di aver ascoltato la figlia aver visto, in quei giorni vicini alla sua scomparsa, Roberta mettere in alcuni sacchetti i suoi vestiti vecchi. Inoltre, amministrando i soldi della famiglia, la difesa di Logli sosterrebbe che la Ragusa avesse la disponibilità economica per allontanarsi da casa da sola. Vedremo nelle prossime ore gli ulteriori sviluppi sulla vicenda.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy