Ravenna, scontro auto-moto: Enrico ha perso la vita

Enrico perde la vitaRavenna, scontro fatale tra auto e moto: il 58enne Enrico ha perso la vita per le ferite riportante durante lo scontro.

In un tragico incidente stradale avvenuto sulla stradale Felisio (all’altezza di Cotignola, Ravenna), ha perso la vita ieri un pensionato di Brisighella. Secondo quanto riportato sulla cronaca locale, l’uomo era a bordo della sua moto e stava percorrendo il tratto che porta a Faenza quando, intorno alle ore 20, si è andato a scontrare contro un’auto guidata da una donna che procedeva in direzione opposta. L’impatto tra i due mezzi ha fatto cadere sull’asfalto il centauro che è stato successivamente colpito da una Citroen C3.

La moto è rimasta incastrata sotto il mezzo che, stando a quanto riportato sulla cronaca locale, ha preso fuoco. Data l’entità dell’incidente gli automobilisti coinvolti nel sinistro hanno immediatamente chiamato i soccorsi per fare portare il centauro in ospedale. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco che si sono occupati di spegnere il piccolo incendio partito dall’auto e di estrarre la moto da sotto il veicolo. Gli operatori sanitari giunti a bordo di un’auto medica si sono occupati nel frattempo di soccorrere il motociclista, per il quale, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Non vi sono notizie invece sulle condizioni di salute degli occupanti delle auto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incidente stradale letale a Ravenna: la vittima era un pensionato

Una volta stabilito il decesso del motociclista, i Carabinieri intervenuti sul luogo hanno chiuso il tratto al traffico per oltre un’ora, al fine di stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto. I militari hanno scoperto anche l’identità della vittima Enrico L.: uomo di 58 anni residente a Brisighella (Ravenna) che lo scorso anno era andato in pensione e che in questi 12 mesi si era dedicato alle sue passioni, la moto, il trekking e lo scii.

Impostazioni privacy