Schianto auto moto in Abruzzo: muore un uomo di 37 anni

Gravissimo schianto mortale auto moto in Abruzzo: muore un uomo di 37 anni, Giacomo Piccioli, la dinamica dello scontro fatale.

Giacomo Piccioli
(Facebook)

Giacomo Piccioli, 37 anni di Castiglione a Casauria, nel pescarese, dove è titolare di una ditta che offre servizi di consulenza agronomica e forestale: è lui la vittima del tragico incidente stradale che è avvenuto lungo la Tiburtina all’altezza di Brecciarola di Chieti. Il giovane uomo, in sella alla sua moto, una Honda Transalp, si è scontrato con una Fiat Punto proveniente dalla direzione di Chieti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La dinamica dello scontro in cui è morto Giacomo Piccioli

L’incidente mortale è avvenuto nei pressi di un’area di servizio. Quando i soccorritori sono giunti sul posto, per Giacomo Piccioli non c’era più niente da fare: troppo gravi le lesioni riportate nell’impatto, sebbene indossasse il casco, il 37enne è morto sul colpo. Sul luogo dell’incidente, per i rilievi e per ricostruire la dinamica e le cause del sinistro mortale, è intervenuta la Polizia Municipale di Chieti.

Si indaga sulla dinamica dell’accaduto: infatti, il sostituto procuratore della Repubblica di Chieti Giuseppe Falasca ha provveduto a far sequestrare i mezzi coinvolti e ha disposto l’ispezione cadaverica. Nessuna conseguenza grave per il conducente della Fiat Punto: soltanto qualche ferita lieve, medicata all’ospedale di Chieti.

Leggi anche –> Valeria Marini, “In coma dopo un incidente stradale”: il dramma raccontato in diretta

Impostazioni privacy