Federico Salvini, chi è: età e vita privata del figlio di Matteo Salvini


Federico Salvini, chi è: età e vita privata del figlio di Matteo Salvini. E’ nato nel 2003 e ha compiuto da poco 16 anni. Il primogenito del Ministro ha anche una sorellina più piccola, Mirta.

Ha da pochissimo compiuto 16 anni, Federico Salvini, il primogenito del Ministro dell’Interno Matteo Salvini, il quale nasceva nel 2003 dall’unione di Salvini senior con l’ex moglie Fabrizia Ieluzzi. Per l’occasione, solo pochi mesi fa, il Ministro aveva pubblicato sui social un’immagine che lo ritraeva baciare il piccolo neonato e il commento alla fotografia recitava: “Un mondo di auguri per i suoi 16 anni al mio campione Federico, orgoglio del papà: che la vita ti sorrida”.

Federico Salvini: chi è il figlio del Ministro Matteo Salvini

Federico è molto giovane ma sembrerebbe avere già un temperamento deciso e ribelle. Ascolta la musica rap anche se il padre ha dichiarato di provare, senza esito positivo, a mettere in macchina ogni tanto le canzoni di De André. Alcuni mesi fa inoltre il Ministro dell’Interno ha raccontato che il figlio Federico ha notificato al padre esserci uno sciopero nella sua scuola contro il governo del genitore. In quell’occasione Federico aveva chiesto al padre cosa avrebbe dovuto fare e Salvini gli aveva consigliato di non prendere parte al corteo, onde evitare di incorrere in qualche “giornalista sbagliato” con il quale non avrebbe fatto di certo una bella figura.
Federico ha una sorellina di nove anni più piccola, Mirta, che Salvini ha avuto nel 2012 dalla sua ex compagna Giulia Martinelli.

Leggi tutte le notizie su Google NEws

Impostazioni privacy