Cecilia Rodriguez: “Con Ignazio Moser uso certi giochini a letto” – FOTO

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, intervista a ‘Chi’ – FOTO: instagram

A ‘Chi’, Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser confermano di essere felici insieme: “E non nascondiamo il fatto che a letto usiamo degli oggettini”.

Al settimanale ‘Chi’ è stata pubblicata una intervista a Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. I due si trovano molto bene insieme ed ormai la loro storia d’amore va avanti da lungo tempo. La sorella di Belen conferma che lui ed il suo compagno utilizzano oggetti particolari per i loro momenti a letto. E la cosa si era intuita da un vibratore che aveva fatto capolino in una delle loro storie su Instagram. “È vero, è così, e serve per aumentare il desiderio e l’allegria. Probabilmente tante coppie fanno così ma non lo dicono per pudore. A noi piace, aumenta la goduria”. Stesso pensiero di Ignazio. “Quel vibratore lo inquadrai mentre eravamo a Capri, e nemmeno me ne accorsi. Avrei cancellato subito tutto se per me e Cecilia fosse stato un problema, invece non c’è nulla di strano. Se poi a qualcuno dispiace pazienza, ma sono certo che se dovessimo rovistare nei cassetti di tante coppie vip, ne troveremmo di sorprese”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cecilia Rodriguez: “Che bello Belen e Stefano insieme”

Interviene Cecilia Rodriguez: “Il vibratore non serve per compensare a delle mancanze di Ignazio, anzi. Sono molto contenta di ciò che lui può offrirmi”. Si parla anche del ritorno di fiamma di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. “Siamo molto felici per loro, e Santiago ora è molto più felice con il papà e la mamma sempre accanto a lui”. Capitolo figli, Moser dice: “Io ne vorrei uno anche subito, per sposarci poi c’è tempo”. Cecilia invece vuole ancora spettare. E poi ecco il capitolo Giulia De Lellis-Andrea Iannone. Cechu era stata fortemente critica sui due, parlando di “persone della stessa statura, alti un metro e una banana. Per questo insieme sono perfetti”. Moser è più diplomatico. “Non commento in positivo o in negativo”. Intanto come va il lavoro? Ignazio dice di non aver mollato la televisione.

Lei: “Basta reality, voglio altri programmi”

“Mi sono dato un tempo, intanto faccio anche altro. A Parma devo incontrare degli imprenditori legati al settore vinicolo. La sua fidanzata invece si dice arrabbiata perché in tv vede “quasi sempre gli stessi volti. Non dico di meritare chissà che, ma non posso essere sempre legata ai reality. Ho molte qualità, estetiche e non. Aspetto il mio momento, forse come difetto ho il fatto di essere troppo sincera”. Infine come sono i rapporti con le rispettive famiglie? “Eccellente, i nostri suoceri ci adorano”, dice Ignazio. “Purtroppo Cecilia non è proprio portata per la bicicletta, nelle arrampicate l’ha sostenuto mio cugino Moreno, con il quale vorrei girare il mondo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Que lindo momento no!? 😍🥰💋🤪 Un buon inizio di settimana a tutti voi, con tanto amore. #noi #cachorritobonito @ignaziomoser

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Impostazioni privacy