Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, insieme a Unomattina in famiglia?

Nuovi ingressi in casa Rai per Unomattina e Unomattina in famiglia. Al fianco di Tiberio Timperi forse Francesca Fialdini.

Novità per quanto concerne l’ammiraglia Rai. Dalla prossima stagione infatti riprenderà Unomattina e Unomattina in famiglia. Il format a quanto pare prevederà la conduzione di Tiberio Timperi. Timperi ovviamente non sarà solo e stando alle voci che circolano, pare che al fianco del conduttore per Unomattina in famiglia, ci sarà Francesca Fialdini, ma al momento nessuna dichiarazione certa è giunta.

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini a Unomattina in famiglia

Da La Vita in Diretta a Unomattina in famiglia. Una nuova avventura può avviarsi per Tiberio Timperi e Francesca Fialdini? Potrebbe essere, soprattutto dopo l’esperienza a La vita in diretta, che li ha visti dapprima l’uno contro l’altro a causa di alcune incomprensioni, e poi più affiatati di prima. Una bella sinergia e affiatamento tra i due che potrebbero presto continuare a fare coppia, ancora su RaiUno. Tv blog infatti annuncia che Tiberio Timperi e Francesca Fialdini potrebbero ritrovarsi insieme alla conduzione di Unomattina in famiglia, cosa che stando a quanto dichiarato da Timperi, sarà, qualora accada, cosa gradita dopo molti anni di conduzione.

Unomattina, Poletti affiancato? nome ancora top secret

Mentre Unomattina in famiglia lascia nel dubbio che la coppia sarà Timperi-Fialdini o meno, per la fascia quotidiana di Unomattina, la figura certa sarà ancora quella di Roberto Poletti, la cui spalla però è ancora top secret. Il nome della conduttrice al fianco di Poletti non è stato ancora reso noto, forse sarà un volto del Tg1. E per La Vita in Diretta? Forse la prossima stagione vedrà al timone Lorella Cuccarini.

LEGGI ANCHE—>Lorella Cuccarini, chi è: vita privata, carriera e curiosità sulla showgirl

Impostazioni privacy