Stasera in tv, Signori si nasce… e noi?: anticipazioni del 26 giugno


Stasera in tv, Signori si nasce… e noi?: anticipazioni del 26 giugno. Andrà in onda su Rete 4 lo spettacolo dei Legnanesi ispirato alla comicità di Totò.

Questa sera i telespettatori di Rete 4 potranno assistere ad uno spettacolo della compagnia I Legnanesi ispirato al re della comicità Totò dal titolo Signori si nasce… e noi? Lo spettacolo ha riscosso un notevole successo di pubblico promosso all’interno del nostro territorio nazionale dalla compagnia nella stagione 2017-2018.

Signori si nasce… e noi?: le anticipazioni dello spettacolo dei Legnanesi in onda il 26 giugno

Sul palco questa sera i telespettatori potranno assistere alle interpretazioni delle grottesche maschere tipiche degli spettacoli della compagnia interpretate da Antonio Provasio, che vestirà i panni de La Teresa, Luigi Campisi, che interpreterà invece il ruolo di Giovanni ed Enrico Dalceri che sarà invece La Mabilia.
Nello spettacolo in onda questa sera i Legnanesi racconteranno la storia di Giovanni, invaghitosi di una nobildonna napoletana e scappato per questo per lei in quella terra. Sarà Mabilia, la zitella che aspira a diventare una soubrette ispirandosi a Wanda Osiris, a tentare di sanare gli attriti con Teresa, che tormenta il marito, esaurendolo e facendolo rimanere muto per intere scene. Come sempre il dialetto lombardo si mescola alla lingua italiana nel portare sulla scena sketch divertenti e surreali ambientati in un contesto di paese passato che guarda però sempre al presente.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy