Stasera in tv, Riviera: trama e anticipazioni del 26 giugno


Stasera in tv, Riviera: trama e anticipazioni del 26 giugno. Andrà in onda in prima serata su Canale 5 la nuova serie thriller in dieci episodi con protagonista Julia Stiles.

I telespettatori appassionati di serie televisive potranno soddisfare i loro gusti con un nuovo telefilm proposto da Mediaset. Andrà in onda infatti su Canale 5 la prima puntata di Riviera, la serie thriller con protagonista Julia Stiles nei panni di Georgina, la ricca esperta d’arte protagonista della storia.

Riviera: le anticipazioni della puntata del 26 giugno

La serie televisiva si articola in dieci episodi ed è ambientata in Costa Azzurra, dove nella Villa Carmella si celano misteri e segreti nascosti. Georgina è una affascinante e ricca donna, esperta d’arte, che vive con il marito Constantine Clios, interpretato da Anthony LaPaglia. Georgina dovrà confrontarsi con la morte del marito in circostante avvolte nel mistero e investigherà sulla serie di intrighi e sospetti di cui si sostanzia la circostanza. Al suo fianco in questa ricerca della verità ci sarà anche la prima moglie di Constantine, Irima Atman, interpretata da Lena Olin. Georgina dovrà inoltre gestire il difficile rapporto con i tre figli del marito: Adam, Adriana e Christos.

La trama degli episodi in onda questa sera

Questa sera i telespettatori potranno assistere alle prime due puntate della stagione dal titolo Villa Carmella e Countefeiters.
Nel primo episodio esploderà al largo di Monaco lo yacht dell’oligarca russo Alexei Litvinov e la polizia avvierà prontamente le indagini su quanto accaduto. A morire nella tragedia anche Constantine, marito di Georgina e ricco banchiere, a bordo per affari loschi di cui era all’oscuro la sua famiglia. E’ a questo punto che Georgina e il figlio di Constantine, Christos, decidono di prendere in mano l’impero dell’uomo e di calarsi nella serie di circostante oscure che ne sono protagoniste. Nel secondo episodio le indagini della polizia procederanno e Irina, prima moglie di Constantine, per mantenere il suo potere, si accorderà con un uomo pericoloso e malavitoso.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy