Ragazza morta, “Si è uccisa dopo aver perso fidanzato e due amici in 3 mesi”

ragazza morta
Karly, la ragazza morta – FOTO: Facebook

La ragazza morta in Scozia l’ha fatta finita di sua spontanea volontà, questo perché in soli tre mesi la sua vita era stata funestata da tante morti.

Ci sono tante domande nel caso della ragazza morta a Galston, in Scozia che purtroppo sembrano aver trovato subito risposta. Lei si chiamava Karly McCallum, aveva 18 anni ma già la sua vita era stata provata da gravi situazioni. La giovane aveva perso il fidanzato, Richie King, 21 anni e che tre mesi fa si era tolto di proposito la vita. Lo aveva fatto proprio nel giorno del funerale di un loro caro amico, lo scorso 17 marzo. Come se non bastasse, il 20 maggio un altro loro caro amico era stato trovato morto. E questi eventi luttuosi in serie hanno evidentemente pesato in negativo sulla povera Karly. Il suo corpo privo di vita è stato rinvenuto domenica scorsa. La madre di Richie parla in termini positivi della povera ragazza morta.

LEGGI ANCHE –> Bambino morto, stava giocando a calcio con gli amici: aveva solo 10 anni – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ragazza morta, a luglio lancio di palloncini in sua memoria

Alla stampa scozzese la signora Allison ha detto: “Ha aiutato mio figlio a diventare uomo. Lei era tanto gentile e mi è piaciuta subito fin dal primo momento che l’ho conosciuta. Era forse un pò troppo timida, ma tanto educata”. La sorella di Karly le ha dedicato un breve ma sentito messaggio sui social network. “Ora ho il cuore spezzato, ma voglio scrivere comunque queste parole a Karly, che era mia sorella ma anche la mia migliore amica. È tutto così strano, pesante. Ora non so come farò senza di te, Karly. Spero che tu abbia trovato la pace che cercavi. Ti amerò per sempre e non ti dimenticherò mai”. La famiglia della sfortunata ragazza ha lanciato una campagna di raccolta fondi sul web per poterle pagare i funerali. E per il prossimo 6 luglio, giorno in cui Karly avrebbe compiuto gli anni, è stato organizzato un lancio di palloncini.

Impostazioni privacy