Nigeria Guinea streaming: dove vederla in diretta no Rojadirecta

La partita tra Nigeria e Guinea è valida per il girone B della Coppa d’Africa: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Nigeria Guinea streaming
(Catherine Ivill/Getty Images)

Si gioca alle 16.30 di mercoledì 26 giugno 2019 il match della Coppa d’Africa tra Nigeria e Guinea, entrambe inserite nel gruppo B, insieme a Madagascar e Burundi. Le Super Aquile sono in testa al girone avendo vinto l’esordio con il Burundi, ma hanno di fronte un avversario ostico. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Nigeria Guinea: come vederla in streaming e in diretta tv

Sono due i precedenti recenti, entrambi nelle qualificazioni della Coppa d’Africa e vedono avanti la Guinea con una vittoria e e un pareggio. L’appuntamento di questo pomeriggio allo stadio di Alessandria d’Egitto è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Nigeria Guinea, le due squadre in campo: le formazioni

Vista anche la tradizione che ha alle spalle a livello calcistico, la Nigeria è favorita. In campo ci sarà un po’ di Italia, con il difensore nigeriano dell’Udinese, William Troost-Ekong. Queste le formazioni probabili:

Nigeria (4-2-3-1): Akpeyi; Aina, Balogun, Awaziem, Omeruo; Ndidi, Etebo; Musa, Iwobi, Moses Simon; Ighalo

Guinea (4-3-3): Koné; Sylla, Seka, Falette, Dyrestam; Cissé. Diawara, Keïta; Kamano, Traoré, Kaba.

Impostazioni privacy