Neonata abbandonata in un sacchetto nel bosco: succede un miracolo

Nella contea di Forsyth, in Georgia (Usa), è successo un miracolo: una neonata abbandonata nel bosco è stata salvata in condizioni “estreme”. 

Una neonata chiusa all’interno di un sacchetto di plastica e abbandonata nel bosco. Quando si sono accorti della sua presenza, gli agenti della contea di Forsyth, in Georgia (Usa), hanno stentato a credere ai loro occhi. Eppure l’immagine di quella creatura abbandonata a se stessa, con il cordone ombelicale ancora attaccato e sporca di sangue, era tragicamente reale. Come dimostra anche il video che vi proponiamo, subito diventato “virale” sul web (con l’avvertenza che si tratta però di immagini “forti” e non adatte a un pubblico sensibile).

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Una storia drammatica ma a lieto fine

Una storia drammatica, quella della piccola India (purtroppo solo l’ultima di una lunga serie), ma fortunatamente a lieto fine. Come mostrano le immagini in presa diretta del “salvataggio”, diffuse sulla pagina Facebook dello sceriffo, uno dei poliziotti intervenuti ha preso quel sacchetto e lo ha rotto, liberando la bimba per poi avvolgerla in una coperta e portarla in ospedale. Al momento è tenuta sotto controllo per tutti gli accertamenti del caso, ma secondo fonti sanitarie sarebbe già in buona salute. Non fosse stato per il tempestivo intervento di quel poliziotto, di lì a poco la bimba sarebbe morta.

A lanciare l’allarme era stata una famiglia del posto appena rientrata a casa: dall’esterno si sentivano dei rumori “sospetti” simili a dei vagiti: di qui la segnalazione alle autorità competenti e il via alle operazioni di ricerca e soccorso. Ora gli agenti stanno cercando di rintracciare la mamma di India, che, come detto, sta bene e per ora è affidata alle cure dei servizi sociali. Più d’uno parla di un vero miracolo, visto e considerato anche il fatto che la zona in questione è poco popolata. Evidentemente, chi l’ha lasciata lì sperava che nessuno la trovasse. Per fortuna è andata diversamente.

EDS

 

 

Impostazioni privacy