Calciomercato Napoli: Manolas ha già scelto casa, si attende il sì della Roma

si attende il sì della Roma
(Getty Images)

Il primo vero colpo del Napoli di Ancelotti dovrebbe essere Kostas Manolas: tra il calciatore e gli azzurri c’è già un accordo, manca solamente il via libera della Roma.

In attesa di conoscere quale sarà la conclusione della trattativa che potrebbe portare in Italia un fuoriclasse come James Rodriguez, il Napoli continua a cercare di puntellare la rosa di Carlo Ancelotti per la prossima stagione. I partenopei hanno infatti raggiunto l’accordo contrattuale con il difensore greco della Roma Kostas Manolas. Il calciatore ha accettato un contratto quinquennale da quattro milioni di euro a stagione e, secondo fonti vicine al Napoli, avrebbe già dato un’occhiata a quella che sarà la sua casa a partire dai prossimi mesi.

Il calciatore greco avrebbe osservato una villa in zona Posillipo. L’abitazione, per il momento vista solo su internet, avrebbe soddisfatto a pieno le sue esigenze, sia per la grandezza che per la posizione e la vista sul mare. Nei prossimi giorni Manolas dovrebbe andare a visitare di persona la villa, ma al momento non è possibile dire quando perché per completare il trasferimento al Napoli si deve ancora limare qualche dettaglio con la Roma.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Calciomercato Napoli: Manolas ad un passo

In queste ore continuano le trattative per convincere la Roma a cedere il suo centrale difensivo di riferimento. Si tratterebbe di un acquisto dal grande valore che permetterebbe al Napoli di sbloccare definitivamente il calciomercato. L’arrivo del greco, infatti, permetterebbe ad Aurelio De Laurentiis di cedere Koulibaly al Manchester City: la squadra inglese è pronta a pagare una cifra vicina ai 100 milioni per assicurarsi il difensore senegalese. Con il denaro ottenuto dalla cessione si pagherebbe sia l’acquisto di Manolas che quello di James Rodriguez e ci sarebbe liquidità sufficiente per pensare ad ulteriori obbiettivi.

Impostazioni privacy