Antonio Razzi, la moglie accusa: “Per colpa dell’Italia mi sono ammalata”

Antonio Razzi, la moglie dell’ex senatore e concorrente di Ballando con le stelle accusa: “Per colpa dell’Italia mi sono ammalata”

moglie antonio razzi
(screenshot video)

Antonio Razzi è stato ospite a ‘Storie Italiane’, dopo le polemiche legate alla sua eliminazione da ‘Ballando con le Stelle’. Al suo fianco, ancora una volta, c’è la moglie Maria, che lo ha difeso a spada tratta. “Da quando siamo arrivati in Italia nel 2006 tutto è cambiato”, ha spiegato la moglie di Antonio Razzi, sottolineando che “mio marito ha subito umiliazioni e mi sono ammalata io”. Nel frattempo sono arrivate anche le scuse di Guillermo Mariotto.

Antonio Razzi: la moglie vuole tornare in Svizzera

La moglie di Antonio Razzi, nel corso dell’intervista, ha spiegato di aver manifestato a suo marito la volontà di tornare in Svizzera. Come noto, dopo essere emigrato in Svizzera negli anni Sessanta, Razzi venne eletto parlamentare nel 2006 con l’Italia dei Valori, nella circoscrizione estero, poi nel 2010 il contestato passaggio al centrodestra. L’ex parlamentare è stato al centro di diverse polemiche anche per quanto dichiarato sul voto all’estero.

Ieri c’erano state nuove polemiche tra il giudice e la moglie di Razzi: “Dovrebbe chiedere scusa in televisione, non in un camerino. Quanto sei falso!”, ha accusato la donna. A quel punto la tensione è aumentata, con Mariotto che ha definito “caz****” le polemiche generate dalla sua uscita che ha derubricato come “battuta”. La signora Maria, però, si è mostrata visibilmente infastidita.

Impostazioni privacy