Lorella Cuccarini a la Vita in Diretta e Linea Verde: ritorno col botto

Lorella Cuccarini tumore
(screenshot video)

Lorella Cuccarini a La Vita in Diretta e Linea Verde in prima serata: ritorno col botto per la showgirl in mamma Rai.

Nuove prospettive in termini di conduzione per Rai1. Nella nuova stagione de’ La Vita in Diretta con tutta probabilità, il pubblico si vedrà guidato dalla bella Lorella Cuccarini. La ballerina infatti sarà il volto femminile del format dell’ammiraglia Rai e a lanciare la notizia è stata Tvblog. Lorella Cuccarini pertanto tornerà in Rai. Dopo una lunga pausa, la Cuccarini potrebbe quindi tornare a Viale Mazzini direttamente nella conduzione di uno dei programmi più seguiti. In sostituzione a Tiberio Timperi che andrà invece al timone di Unomattina in Famiglia, la Cuccarini dovrà mantenere alto lo standard della trasmissione.

Lorella Cuccarini e Alberto Matano a La Vita in Diretta, indiscrezioni o realtà?

Il rientro della showgirl in Rai sarebbe un rientro col botto passando per la porta principale e non in punta di piedi. Al timone de La Vita in Diretta, Lorella Cuccarini non sarà sola, difatti tra i vari nomi papabili che potrebbero affiancarla in questa nuova avventura televisiva, uno spunta fuori tra tanti, quello di Alberto Matano, conduttore del Tg1 delle ore 20.00. Una scelta oculata da parte della produzione per questa nuova edizione del format.

Cuccarini, La Vita in Diretta e Linea Verde

E’ l’anno della Cuccarini non c’è dubbio. Dopo l’annuncio del passaggio di testimone da Timperi alla showgirl per la conduzione de La Vita in Diretta, per la Cuccarini si aprono nuovi orizzonti. Una nuova opportunità di avvicina in prima serata al fianco di Federico Quaranta, si tratta infatti di Linea Verde a partire dal prossimo 9 agosto 2019. “Il taglio sarà squisitamente cinematografico” – annunciano da Tvblog. “La confezione di notevole impatto visivo, per tentare di alzare l’asticella di un format già premiato da critica e da ascolti molto importanti”.

LEGGI ANCHE—>Lorella Cuccarini, chi è il marito Silvio Testi: età, lavoro, vita privata

 

Impostazioni privacy