Iannone lecca i piedi di Giulia De Lellis, si scatenano i commenti – VIDEO

Iannone bacia i piedi a Giulia De Lellis
(Screenshot Video)

Giulia De Lellis ha pubblicato un video su Instagram che mostra il fidanzato Andrea Iannone mentre le bacia i piedi dolcemente. La scena ha immediamente provocato la reazione ironica del web.

Dopo settimane passate a nascondere la nuova relazione sentimentale con Andrea Iannone, Giulia De Lellis ha finalmente gettato il velo e mostrato apertamente la sua vita di coppia con il pilota della Moto Gp. Tutto è cominciato qualche giorno fa quando l’influencer ha postato una foto dal letto in cui si mostrava con la testa poggiata sull’inconfondibile braccio (per via dei peculiari tatuaggi) di Andrea. Qualche ora fa Giulia ha mostrato apertamente andrea in un video che lo immortala mentre le bacia i piedi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Giulia De Lellis: il video in cui Andrea Iannone le bacia i piedi scatena l’ironia dei social

Il curioso video non è passato inosservato, visto che migliaia di utenti social hanno commentato in maniera ironica la scena. Molti hanno intravisto nel bacio al piede una similitudine con i personaggi di Verdone e Claudia Gerini in ‘Viaggi di Nozze’, c’è poi chi ha scritto commenti ironizzando sulle presunte passioni feticiste del pilota. Infine c’è stato il commento ironico di Veronica Angeloni, la quale ha scritto all’amica: “Al GF però un po’ ti puzzavano”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eravamo lì, così ..

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Impostazioni privacy