Egitto Congo streaming: dove vederla in diretta no Rojadirecta

La partita tra Egitto e Congo è valida per il girone A della Coppa d’Africa: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Egitto Congo streaming
(KHALED DESOUKI/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 22.00 di mercoledì 26 giugno 2019 il match della Coppa d’Africa tra Egitto e Congo, entrambe inserite nel gruppo A, insieme a Uganda e Zimbabwe. Esordi ‘opposti’ per le due squadra: sconfitta per 2-0 per il Congo contro l’Uganda, invece nell’altro match Zimbabwe sconfitto di misura dall’Egitto. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Egitto Congo: come vederla in streaming e in diretta tv

Sono sei i precedenti tra queste due formazioni, con quattro vittorie egiziane e due pareggi. L’ultima sfida oltre sette anni fa: fu 0-0 in un’amichevole. La partita di questa sera allo stadio Internazionale del Cairo è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Egitto Congo, le due squadre in campo: le formazioni

I padroni di casa guidati da Javier Aguirre presentano stasera un 4-2-3-1, il Congo si schiera a specchio. Molto atteso anche stasera l’ex romanista Salah, che ha mancato alla prima l’appuntamento col gol. Queste le probabili formazioni:

Egitto (4-2-3-1): El Shenawy; El Mohamady, Alaa, Hegazy, Mansour; Hamed, Elneny; Warda, Salah, Trezeguet; Mohsen.

Congo (4-2-3-1): Matampi; Issama, Luyindama, Lisserand, Masuaku; Bokadi, Mbemba;Meschack, M’Poku, Bolasie; Bakambu.

 

Impostazioni privacy