Ciao Darwin, Gabriele Marchetti: come sta il concorrente

Ciao Darwin, Gabriele Marchetti ancora ricoverato e paralizzato: come sta il concorrente vittima di un grave incidente durante il programma.

Ciao Darwin, Gabriele Marchetti
(screenshot video)

Sono passati oltre due mesi dall’infortunio occorso a Gabriele Marchetti, il concorrente ci ‘Ciao Darwin‘ che si è fatto male al gioco dei rulli. Le condizioni di Gabriele Marchetti, però, a quanto pare continuano a essere molto gravi, come rivela il settimanale ‘Oggi‘. Già nelle scorse settimane, si era parlato delle difficili condizioni di salute del concorrente, ma adesso arriva la conferma.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le condizioni di Gabriele Marchetti di ‘Ciao Darwin’

Il noto settimanale rivela infatti che Gabriele Marchetti sarebbe ancora “ricoverato con quattro vertebre rotte alla clinica Santa Lucia”. L’uomo “è condannato in un letto, paralizzato dalle spalle in giù”. Allo stato attuale, il concorrente muoverebbe soltanto le dita del piede sinistro e a ruotare l’avambraccio destro. Come noto, il 54enne è caduto di schiena rimanendo paralizzato e risulta essere ancora ricoverato all’Ospedale Santa Lucia di Roma, struttura specializzata nella neuroriabilitazione.

Da parte loro, sia Paolo Bonolis che la moglie Sonia Bruganelli continuano a essere direttamente in contatto con Simone Marchetti, l’unico figlio dell’uomo rimasto ferito nell’incidente avvenuto nelle scorse settimane durante la prova dei rulli al Genodrome di Ciao Darwin. Intanto, chiosa Oggi, “l’inchiesta aperta dalla procura di Roma cerca di accertare l’effettiva pericolosità dei macchinari e dei giochi utilizzati dai concorrenti di Ciao Darwin”, quindi va avanti.

Impostazioni privacy