Stasera in tv, Chi l’ha visto?: anticipazioni del 26 giugno


Stasera in tv, Chi l’ha visto?: anticipazioni del 26 giugno. Andrà in onda su Rai 3 il programma condotto da Federica Sciarelli di approfondimento sui casi di cronaca nera.

Andrà in onda questa sera, come di consueto su Rai 3, il programma condotto da Federica Sciarelli, Chi l’ha visto? La trasmissione che si propone di fare chiarezza su casi di cronaca nera sui quali rimane ancora il mistero e l’incertezza.

Chi l’ha visto?: si affronterà nella puntata del 26 giugno il caso di Marco Vannini

Nella puntata di questa sera si affronterà nuovamente il caso di Marco Vannini, per cercare di comprendere ciò che ancora non sembra essere del tutto chiaro sulla vicenda, ovvero il nome del reale colpevole dell’omicidio. E’ stato Antonio Ciontoli a sparare al ragazzo, come si è creduto fino a questo momento, oppure il colpevole è in realtà il figlio Federico? A rilasciare le proprie dichiarazioni nel corso della trasmissione sarà la madre di Marco, Marina, per la quale nella vicenda “colpevoli sono tutti”.

Tra gli altri argomenti di questa sera: il caso di Luciana Fantato e le truffe romantiche

Nel corso della sera si approfondirà anche il caso di Luciana Fantato, la casalinga di 59 anni, moglie di Pierino, scomparsa un anno fa. Il corpo recentemente ritrovato potrebbe appartenere proprio alla donna? Si tornerà inoltre a parlare dell’argomento delle truffe romantiche, già affrontato nelle precedenti puntate anche con l’attore Maurizio Aiello e di come anche molti uomini sono caduti nella rete degli inganni per mezzo delle foto rubate ad attrici hard e divulgate poi in rete.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy