Caso Sea Watch, la nave a Lampedusa: “Sceneggiata” – VIDEO

Caso Sea Watch, la nave a Lampedusa e ora si attende solo lo sbarco: “Sceneggiata di pessimo gusto”, recrimina il sindaco.

https://youtu.be/yEi4oWAo5S8

Si avvia alla conclusione il caso della Sea Watch 3: la nave con a bordo 42 migranti è appena arrivata a Lampedusa. Sul molo ci sono una decina tra poliziotti e carabinieri. L’imbarcazione si trova a poca distanza dal porto e dovrebbe attraccare solo dopo le 20 di oggi. Lo ha riferito il sindaco dell’isola, Salvatore Martello, che ha spiegato: “La Sea Watch può attraccare solo al molo commerciale e fino alle 20 c’è il traghetto che stasera partirà per Porto Empedocle”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Secondo il primo cittadino, “sulla Sea Watch stiamo assistendo a una sceneggiata, e pure di pessimo gusto”. Queste le sue parole all’Adnkronos: “E’ una sceneggiata mediatica. Stanotte sono sbarcate otto persone e non c’ stato alcun porto chiuso. Come anche nei giorni precedenti. Poi, per 42 migranti che per 17 giorni stanno sulla nave, si sta scatenando il finimondo anche con implicazioni internazionali. Insomma, una sceneggiata di pessimo gusto”.

Impostazioni privacy