Home News Antonio Razzi, chi è la moglie Maria Jesùs Fernàndez: età, vita privata...

Antonio Razzi, chi è la moglie Maria Jesùs Fernàndez: età, vita privata e carriera

CONDIVIDI

Antonio Razzi, chi è la moglie Maria Jesùs Fernàndez: età, vita privata e carriera della donna che da anni è al fianco dell’ex senatore. 

antonio razzi
L’ex senatore Antonio Razzi e la moglie contro il giudice Mariotto di ‘Ballando con le Stelle’

Maria Jesùs Fernàndez è sposata con Antonio Razzi dal 1972. Lei nasce in Spagna e recentemente si è presentata in tv insieme al marito durante la difficile avventura di Ballando con le Stelle. In un’intervista in merito alle polemiche per l’avventura politica del senatore aveva detto: “Mio marito lo hanno preso in giro per la storia della pensione da parlamentare. A lui mancavano quattro anni. Senza quella pensione dove andava? Cosa facevamo? Io avevo perso il lavoro in Svizzera, lui pure e rimanevamo entrambi senza lavoro. All’età sua, cioè 62 anni, dove trovava lui un altro impiego?”.

Andando più sul privato racconta: “Certamente non mi sono innamorata per la sua capigliatura. I capelli non mi piacevano, anche se in quel periodo li portavano tutti così. Lui dice di essere stato con tantissime donne, ma cane che abbaia non morde, di solito. Anche a me ha detto che ne ha avute tante, aveva questa fama. È vero che ho buttato il taccuino dove c’erano i nomi e anche le fotografie. Le ho strappate, le ho rotte. Se adesso ci sono io mica ci possono stare altre. Quelle foto non fanno più parte della tua vita, gli ho detto. Ora la tua vita sono io