Stasera in tv, The Resident: trama e anticipazioni del 25 giugno


Stasera in tv, The Resident: trama e anticipazioni del 25 giugno. Andrà in onda questa sera su Rai 1 il nuovo medical drama in 14 episodi con protagonista Matt Czuchry.

Andrà in onda questa sera su Rai 1 la prima puntata delle 14 di cui si compone una nuova serie televisiva: The Resident. Il medical drama si propone di mostrare tutte le problematiche e le controversie del sistema sanitario americano. La serie è ambientata ad Atlanta, al Chastain Park Memorial Hospital, dove si snodano le intricate vicende dei medici e dei pazienti che si trovano a confrontarsi nel corso delle puntate. Ogni settimana la rete ammiraglia Rai trasmetterà 3 episodi in prima serata.

The Resident: la trama degli episodi in onda il 25 giugno

Questa sera andranno in onda tre episodi dal titolo: Primo giorno, Indipendence day e Compagni d’armi.
Nel primo il chirurgo Bell durante un intervento reciderà l’arteria di un paziente a causa di un tremore alla mano sinistra. Devon inizierà il suo percorso da tirocinante e verrà affidato a Conrad. Nel secondo episodio Conrad si troverà a confrontarsi durante un convegno con un improvviso svenimento di un collega. Mentre un membro del Congresso, durante una battuta di caccia, sparerà proprio ad uno dei finanziatori dell’ospedale. Devon dovrà vedersela da solo senza il suo mentore in turno al reparto d’emergenza. Nel terzo episodio si genereranno attriti tra lo stafff e un consulente esterno chiamato a potenziare il fatturato dell’ospedale. Conrad e Devon si troveranno ad andare contro le regole della struttura sanitaria nella quale lavorano, tentando di trovare medici che operino una donna scoperta da polizza sanitaria.

Il cast

Protagonista della serie sarà Matt Czuchry nel ruolo di Conrad Hawkins, specializzando che dovrà guidare il suo primo tirocinante verso la professione medica. Manish Dayal interpreterà invece il ruolo di Devon Pravesh, tirocinante sognatore che dovrà ben presto confrontarsi con il ben più crudele mondo della medicina. Nel cast ci saranno anche Bruce Greenwood, Emily VanCamp e Shaunette Renée.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy