Temptation Island, Andrea in lacrime per Jessica: “Fa schifo”

Temptation Island, Andrea in lacrime per JessicaL’atteggiamento tenuto da Jessica nelle prime ore di Temptation Island ha sconvolto Andrea, incapace di riconoscere la fidanzata che sembra innamorata di uno dei tentatori.

Sono bastate solamente 4 ore nell’isola dei single a Jessica per mettere seriamente a rischio la propria relazione con Andrea. La ragazza aveva scritto alla produzione chiedendo di partecipare al programma per mettere alla prova il suo amore, per capire se Andrea fosse l’uomo giusto da sposare, ed è bastato poco per comprendere che probabilmente è lei la donna sbagliata per il fidanzato. Il ragazzo ha solo il tempo di sistemarsi in camera e cominciare a fare conoscenza con gli altri fidanzati prima di essere chiamato al pinnetu per ascoltare le parole di Jessica.

La 25enne ha preso subito confidenza con uno dei tentatori e gli ha rivelato dettagli intimi della sua relazione: “Dopo che abbiamo deciso di sposarci, le discussioni, le mancanze , mi sono posta la domanda: Sono sicura di voler sopportare questa cose per sempre?” dice la giovane mentre un basito Andrea l’ascolta, quindi aggiunge: “Non si preoccupa mai di sapere come sto. Io ho 25 anni, lavoravo, gli preparavo da mangiare, e io non sono così, non voglio essere quella che sta a casa ad aspettare. Ha questi difetti ma è un ragazzo d’oro”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Temptation Island: la reazione di Andrea al comportamento di Jessica

Dopo aver ascoltato le parole della fidanzata, il povero Andrea si unisce al gruppo e si sfoga: “Se lei è venuta qua per trovarsi la fiamma, per me può andare a f***lo, ma qua non si parla più di risolvere problemi. Se va così devo arrivare a una conclusione. Una cattiveria dietro l’altra”, dice agli altri ragazzi prima di scoppiare in lacrime. Poco dopo il ragazzo viene chiamato nuovamente al pinnetu per un altro video di Jessica: la ragazza è entrata da sola nella casa dei single e ne esce dopo molto tempo con uno dei tentatori a cui dice che vuole scappare insieme a lui.

Una scena che distrugge Andrea il quale si sfoga con Filippo: “Io al mio fianco voglio una persona che mi ama, basterebbe una briciola per farmi felice. Mi sono sempre sentito quello sbagliato, ma vedere lei che non apprezza quello che ha mi fa stare malissimo”. Quanto visto gli è bastato per chiedere un confronto immediato al falò, il ragazzo vuole semplicemente capire se lei lo ama ancora o è il caso di chiudere la relazione una volta per tutte: “Ha detto non sposarmi è la cosa migliore che potessi fare, le parole hanno un peso. Sono deluso, lei sente le farfalle nello stomaco quando sta con lui. Mi fa schifo, si deve vergognare”. Jessica ha rifiutato l’incontro al falò, ma per lei e Andrea sembra che il futuro preveda strade separate.

Impostazioni privacy