Home News Video Pamela Anderson torna single e accusa: “Aveva una doppia vita” – VIDEO

Pamela Anderson torna single e accusa: “Aveva una doppia vita” – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:17
CONDIVIDI

Pamela Anderson torna single dopo aver lasciato il calciatore Adil Rami e su Instagram accusa l’ex milanista: “Aveva una doppia vita”.

Si sono lasciati Pamela Anderson e il calciatore francese Adil Rami: su Instagram, l’attrice accusa il difensore dell’Olympique Marsiglia, con un passato anche al Milan, di averla tradita per ben due anni, facendo una doppia vita. Queste le sue parole: “È difficile da accettare. Gli ultimi 2 anni e poco più della mia vita sono stati una grande bugia. Sono stata truffata, portata a credere che eravamo coinvolti in un ‘grande amore’. Sono devastata per averlo scoperto negli ultimi giorni. Stava vivendo una doppia vita”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Prosegue la 51enne attrice Pamela Anderson, divenuta famosa con ‘Baywatch’: “Lui che era solito scherzare sugli altri giocatori che avevano fidanzate in appartamenti vicini alle loro mogli. Ha chiamato quegli uomini mostri. Ma quello che ha fatto lui è ancor peggio. Ha mentito a tutti. Come è possibile controllare in questo modo i cuori e le menti di due donne? Sono sicura che ce ne sono state anche altre. E’ lui il mostro. Io che ho aiutato tante donne vittima di violenze domestiche, non sono stata abbastanza sveglia da aiutare me stessa”.