Life in the Woods, chi sono: storia e carriera della giovane band

Secondo gli addetti ai lavori i Life in the Woods sono tra le più interessanti nuove band in circolazione: ecco tutto quel che c’è da sapere su di loro. 

I Life in the Woods sono una giovanissima band romana. Nato alla fine del 2016, il trio affonda le sue radici nel rock’n’roll e nel blues di fin anni Sessanta. Logan Ross (voce e chitarra), Frank Lucchetti (basso e voce) e Tomasch Lesny (batteria e voce) hanno registrato con Gianni Maroccolo il loro primo album, in uscita a settembre per Contempo Records. Chi li ha visti suonare alla seconda edizione della Contempo Night (febbraio 2019, Auditorium FLOG) sa che le loro esibizioni dal vivo sono assolutamente da vedere!

Nonostante la giovane età (appena 20-21 anni), infatti, i tre sanno stare sul palco senza “tirarsela”: ringraziano sempre tutti coloro che hanno creduto nel loro sogno, e prima e dopo lo show ridono e scherzano con il pubblico. Hanno un minimo di look che li contraddistingue, ma mai sopra le righe. Insomma, promettono molto bene.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I Life in the Woods dagli esordi a oggi

L’8 giugno 2018 i Life in the Woods hanno aperto per Fantastic Negrito al Monk Club di Roma con una serie di cover dei classici rock preparati appositamente per la serata, alternati a brani originali. E lo scorso sabato 22 Giugno il trio ha presentato il 45 giri in vinile del brano Nothing Is, anteprima di un album atteso per settembre: uscirà per la rinata Contempo Records e vedrà coinvolti (come produttori e fratelli maggiori del trio) Gianni Maroccolo e Maurizio Becker. Tra gli altri pezzi interessanti da loro proposti segnaliamo Last man standing, Trick man, Without a name, Fistful of stones, Hey blue e Manifesto. Ne sentiremo ancora parlare…

EDS

 

 

Impostazioni privacy