Italia Cina femminile streaming: dove vederla in diretta

La partita tra Italia e Cina è valida per gli ottavi dei mondiali di calcio femminile: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

italia cina femminile
(Tullio M. Puglia/Getty Images)

Si gioca alle 18.00 di oggi martedì 25 giugno 2019 la partita di calcio valida per i Mondiali di calcio femminile tra Italia e Cina, entrambe qualificate agli ottavi. Le cinesi sono arrivate seconde nel loro girone, il B, a pari merito con la Spagna, mentre diverso il cammino finora delle azzurre, che hanno chiuso il loro girone in testa, a sei punti, con Brasile e Australia, ma con una migliore differenza punti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Italia Cina femminile: come vederla in streaming e in diretta tv

Nei 7 precedenti con la Cina le Azzurre hanno ottenuto 3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, le ultime due sfide nel 2015, una pareggiata 1-1 e l’altra vinta dalle cinesi due a zero. La partita di questo pomeriggio allo Stade de la Mosson di Montpellier sarà trasmessa in diretta su Sky Mondiali al canale 202, su Sky Sport 1 e su Raiuno. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv. La partita è visibile infine su Raiplay.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Italia Cina femminile, le due squadre in campo: le formazioni

Per le azzurre di Milena Bertolini, possibile il 4-3-1-2 con Girelli a supporto del tandem offensivo Giacinti-Bonansea. La Cina, invece, dovrebbe puntare sul 4-4-2. Queste le formazioni probabili:

ITALIA (4-3-1-2): Giuliani; Guagni, Gama, Linari, Bartoli; Galli, Giugliano, Cernoia; Girelli; Giacinti, Bonansea. Ct: Bertolini

CINA (4-4-2): Peng Shimeng; Han Peng, Wu Haiyan, Lin Yuping, Liu Shanshan; Wang Shuang, Zhang Rui, Wang Yan, Gu Yasha; Wang Shanshan, Li Ying. Ct: Jia Xiuquan

 

Impostazioni privacy