Giulia Salemi ringrazia i fan per il supporto: “Carichereste una pila scarica, vi amo” – VIDEO

Giulia Salemi ha voluto ringraziare i fan per la marea di messaggi di supporto che le sono giunti dopo la rottura con Francesco Monte.

La storia d’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte si è conclusa come tutti avevano sospettato dopo la fine del Grande Fratello. La modella era molto presa dal coinquilino del GF, ma lui sin dal primo momento era sembrato distante e meno coinvolto. Con il passare dei mesi, però, sembrava che il bel Francesco avesse abbassato la guardia ed si fosse innamorato perdutamente di Giulia. I due lavoravano e vivevano assieme ed i loro post erano una costante dichiarazione d’amore.

Poi, all’improvviso, è giunta la notizia che tra loro era finita definitivamente. Al momento non è chiaro cosa sia successo visto che nessuno dei due ha voluto commentare la separazione. Un’ipotesi è giunta dai giornali di gossip e, se confermata, avrebbe del clamoroso: secondo voci di corridoio Monte si sarebbe innamorato perdutamente di Diletta Leotta, anche lei fresca di separazione dal compagno storico.

In questi giorni i follower di Giulia Salemi hanno inondato la pagina social della modella di messaggi di supporto. L’ondata di affetto ha fatto piacere alla ragazza, la quale ha voluto ringraziare tutti con un post pubblico dove si legge: “Amici, comunque ma quanto vi posso amare per tutti i messaggi che mi state mandando! Veramente, carichereste anche una pila scarica!”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy