Tunisia Angola streaming: dove vederla in diretta no Rojadirecta

La partita tra Tunisia e Angola è valida per il girone E della Coppa d’Africa: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

tunisia angola streaming
(FADEL SENNA/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 19.00 di lunedì 24 giugno 2019 il match della Coppa d’Africa tra Tunisia e Angola, entrambe inserite nel gruppo E, insieme a Mali e Mauritania. Tunisia favorita, ma l’Angola è pronta a dare filo da torcere e schiera Wilson Eduardo del Braga, fratello dell’interista Joao Mario, e il difensore centrale della Lazio, Bastos. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Tunisia Angola: come vederla in streaming e in diretta tv

La stella della Tunisia, che ha vinto un girone di qualificazione di ferro, è Wahbi Khazri, punta del Saint Etienne e cuore della squadra, con in panchina il francese esperto Alain Giresse. L’appuntamento di questo pomeriggio al Suez Stadium di Suez è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Tunisia Angola, le due squadre in campo: le formazioni

Moduli a specchio delle due squadre, che giocano entrambe con il 4-2-3-1, favorita la formazione allenata dall’ex calciatore francese Alain Giresse. Queste le probabili formazioni:

Tunisia (4-2-3-1):  Hassen; Haddadi, Meriah, Bedoui, Bronn; Sassi, Skhiri; Badri, Sliti, Msakni; Khazri. All. Giresse.

Angola (4-2-3-1): Cabaca; Paizo, Bastos, Dani Massunguna, Isaac Correia; Mateus, Show; Fredy, Wilson Eduardo, Djalma; Gelson Dala. All. Vasilijevic.

Impostazioni privacy