Nicolas Bovi, chi è: età, carriera e vita privata del tentatore

età, carriera e vita privata del tentatore
(Screenshot video)

Scopriamo qualche dettaglio in più su Nicolas Bovi: età, carriera e vita privata del tentatore che prende parte all’edizione 2019 di Temptation Island.

Tra i tentatori di questa edizione di Temptation Island è apparso uno dei volti più amati dagli appassionati di ‘Uomini e Donne’: Nicolas Bovi. Il ragazzo nasce come calciatore ma diventa famoso solamente quando stringe una relazione con Beatrice Valli, ex protagonista di ‘Uomini e Donne‘ con la quale ha avuto una relazione importante. Tra i due le cose non sono andate bene ma, nonostante la separazione, è rimasto un rapporto di reciproca stima ed amicizia. Per Bovi adesso c’è una nuova avventura, durante la quale potrebbe anche conoscere una donna con la quale instaurare una relazione, che potrebbe permettergli di avviare una carriera nel mondo dello spettacolo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Nicolas Bovi

Nato a Reggio Emilia il 13 marzo del 1993, Nicolas cresce con il sogno di diventare un calciatore professionista. Per tutta l’adolescenza coltiva il suo desiderio, giocando per le varie rappresentative giovanili della Reggiana (squadra della sua città) fino al debutto in prima squadra. Il calcio professionistico si rivela più difficile del previsto, Nicolas trova poco spazio in campo e nel 2012 viene ceduto in prestito al Cagliari, dove però non riesce a debuttare mai. Nel 2014 viene ceduto in prestito una seconda volta alla Pro Patria dove raccoglie 25 presenze e 2 reti. Torna alla Reggiana, ma continua a non trovare spazio, così decide di trasferirsi prima alla Correggese (48 presenze e 13 reti) e poi al Lentigione Calcio tra i dilettanti.

Parallelamente cresce la sua notorietà mediatica e social. Il merito di questo successo è la relazione con Beatrice Valli, protagonista molto amata di Uomini e Donne. Con Bea, Nicolas ha un figlio (Alessandro) e sembra che il loro rapporto possa continuare a lungo. Con il passare del tempo, però, i due capiscono che si devono separare, un periodo difficile, ma che non ha lasciato scorie tra i due.

Impostazioni privacy