Milano, tentato suicidio in metro: sospesa la linea M2

sospesa la circolazioneA causa di un tentato suicidio, la circolazione della linea M2 della metro di Milano è stata sospesa causando non pochi disagi ai pendolari.

Attraverso le pagine social dell’Atm siamo venuti a conoscenza di un tentato suicidio avvenuto poco fa nella metro di Milano. Secondo quanto emerso finora, una persona si sarebbe lanciata sui binari della ferrovia sotterranea in attesa che passasse il treno. A causa del gesto estremo l’Atm si è vista costretta ad interrompere il normale servizio per permettere le operazioni di soccorso. A quanto pare l’incidente si è verificato intorno alle 8:42, all’altezza della fermata di Famagosta.

Al momento non è chiaro quali siano le condizioni della persona che ha cercato il suicidio nella metro, ma solo che Vigili del Fuoco e operatori sanitari stanno lavorando sul luogo per soccorrere la persona. Le uniche informazioni a riguardo sono giunte tramite l’account Twitter dell’azienda dei trasporti: “M2: la circolazione è sospesa tra Cadorna e Abbiategrasso/Assago (tentato suicidio)”, nell’annuncio viene anche spiegato che si sta provvedendo all’organizzazione di bus sostitutivi per limitare i disagi legati all’incidente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Milano, tentato suicidio in metro: ritardo nell’arrivo dei bus

Il tentato suicidio si è verificato nell’ora di punta della mattina, quella in cui tutti i pendolari prendono la metro per raggiungere il posto di lavoro, l’università o la scuola. Per questo motivo sono molte le persone che sono rimaste bloccate in attesa dei bus sostitutivi. Proprio per questo motivo i pendolari si sono lamentati del servizio offerto dall’Atm, giudicandolo inadeguato e poco chiaro. Sempre su Twitter, infatti, alcuni passeggeri infastiditi dalla mancanza di alternative immediate hanno contestato l’operato dell’azienda di trasporti, ad esempio si legge: “ATM, è vergognoso che aumentiate i prezzi ed il servizio rimanga sempre insufficiente”.

Impostazioni privacy