Ultimo messaggio della Madonna di Medjugorje del 25 giugno 2019

Ultimo messaggio della Madonna di Medjugorje di oggi 25 giugno 2019. 

Madonna di medjugorje
(ELVIS BARUKCIC/AFP/Getty Images)

Siamo in attesa come milioni di fedeli in tutto il mondo del messaggio della Madonna di Medjugorje. Aspettando il messaggio odierno ricordiamo quello straordinario affidato al veggente Ivan tre giorni fa.

Ecco il messaggio: Cari figli! Ringrazio Dio per ciascuno di voi. In modo particolare, figlioli, grazie per aver risposto alla mia chiamata. Io vi preparo per i tempi nuovi affinché siate saldi nella fede e perseveranti nella preghiera, affinché lo Spirito Santo operi attraverso di voi e rinnovi la faccia della terra. Prego con voi per la pace, il dono più prezioso, anche se satana vuole la guerra e l’odio. Voi, figlioli, siate le mie mani tese e camminate fieri con Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Madonna di Medjugorje, messaggio straordinario a Ivan

Prima della data consueta la Gospa ha lasciato un messaggio ad Ivan, il quale lo ha condiviso con il mondo. Ecco cosa gli ha detto:

“Cari figli, anche oggi desidero invitarvi in modo particolare a rinnovare i miei messaggi. Vivete i miei messaggi, cari figli! Parlate meno dei messaggi, ma vivete di più i messaggi: parlate di meno e vivete di più! Cari figli, sono con voi da così tanto tempo, ed anche oggi desidero invitarvi: pregate per le mie intenzioni, per i miei piani che desidero realizzare sul mondo: in particolare piani di pace. Anche oggi, cari figli, desidero dirvi che prego per tutti voi, e che per tutti voi intercedo dinanzi a mio Figlio. Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche le recenti polemiche scatenate da Sgarbi che coinvolgono anche il Santo Padre –> Vittorio Sgarbi contro Papa Francesco: “E’ ateo, Medjugorje è una bufala e lui lo sa”

Impostazioni privacy