Incidente, schianto fatale tra la sua moto ed un mezzo della Protezione Civile

incidente moto
Un gravissimo incidente stradale ha coinvolto una moto ed un’auto: c’è una vittima – FOTO: viagginews.com

Grave incidente moto auto, lo scontro è avvenuto ad alta velocità e purtroppo c’è una vittima: è il centauro che si trovava a bordo del mezzo a due ruote.

Un tragico incidente si è verificato questa mattina in provincia di Napoli. Purtroppo c’è stata una vittima. Si tratta di un uomo che stava viaggiando a bordo della proprio motocicletta e del quale non sono state rese note le generalità. Il mezzo a due ruote si è scontrato contro un mezzo in dotazione alla Protezione Civile regionale che lo precedeva. L’urto è stato talmente violento da uccidere la vittima sul colpo. L’incidente ha avuto luogo all’interno del perimetro inscritto nel territorio comunale di Caivano in direzione di Nola. Il tratto interessato è situato a poca distanza dallo svincolo della bretella dell’A1 Napoli-Roma. Il luogo dell’incidente è stato raggiunto dagli agenti della Polizia Stradale della sezione di Napoli, Distaccamento di Nola. Gli agenti hanno svolto i rilievi del caso.

LEGGI ANCHE –> Malore, 38enne in visita a moglie e figlio in ospedale si accascia e muore

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incidente moto, centauro muore dopo aver centrato l’auto della Protezione Civile

Pochi giorni fa c’era stato un altro drammatico incidente, più o meno in zona. A perdere la vita era stata una ragazza di 29 anni, che era anche mamma. La sua Fiat 500 stava viaggiando in tutta tranquillità quando all’improvviso un camion proveniente dall’opposto senso di marcia ha perso il suo carico. Il mezzo pesante stava trasportando delle patate, ma in quantità di molto superiore rispetto ai limiti consentiti. Purtroppo il carico si è riversato sull’auto della ragazza e proprio quando lei stava sopraggiungendo dall’altra corsia. Il suo veicolo è stato travolto e la carambola susseguente ne ha causato la morte all’istante.

Impostazioni privacy