Grande Fratello, Gennaro Lillio stupisce tutti: “Ecco cosa farò”

Reduce dal Grande Fratello 2019, Gennaro Lillio sta riorganizzando la sua vita, a partire dal lavoro: ecco tutte le novità. 

Ritorno alle origini. Si può riassumere così, in un certo senso la scelta annunciata da Gennaro Lillio dopo la sua esperienza al Grande Fratello 2019. Il nuovo compagno di Francesca De André ha infatti deciso di realizzare il suo vecchio sogno nel cassetto: aprire un centro fitness. Il mondo dello spettacolo può offrire delle belle opportunità, e dopo il reality potrebbe aprirgli più facilmente le porte, ma il Nostro preferisce a quanto pare puntare su un progetto più concreto. E sui social mostra anche il luogo in cui intende aprire la sua attività.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il nuovo progetto di Gennaro Lillio

“Non ho mai dimenticato il mio lavoro – spiega Gennaro Lillio dalle stories del suo profilo Instagram -, volevo mostrarvi questo enorme spazio di 650 metri quadri. Questo per rispondere a tante persone che mi dicono ‘Vai a lavorare!’. In questo spazio noi costruiremo un centro fitness, estetica, benessere. Ci sarà tutta una zona legata al dimagrimento. Stiamo partendo a breve con i lavori e avremo tanti progetti e tante belle cose da fare”. Insomma, il cantiere è aperto e l’ex gieffino non sta certo dormendo sugli allori.

Ciò detto, Gennaro Lillio ha voluto anche tornare sul suo rapporto con Francesca De André: “Smentisco assolutamente chiunque dal riportare mie dichiarazioni circa il mio rapporto con la De Andrè”, ha affermato testualmente, e con l’occasione ha anche precisato che i due sono stati insieme dall’ultima settimana del reality, e non dalla settima, come più d’uno ha scritto. Quanto al resto, se son rose…

EDS

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In nessun luogo al mondo ci sono tante occasioni di deliziosa quiete come in questa piccola isola #dolceegabbana #dglightbluesun #dgmen #dgbeauty

Un post condiviso da Gennaro Lillio (@gennilillio) in data:

 

Impostazioni privacy