Francia Romania Under 21 streaming: dove vederla in diretta

La partita tra Francia e Romania è valida per il gruppo C degli Europei di Calcio Under 21: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

francia romania under 21 streaming
(Giuseppe Bellini/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di oggi lunedì 24 giugno 2019 la partita di calcio valida per gli Europei di Calcio Under 21 tra Francia e Romania, entrambe inserite nel gruppo C, che comprende anche Inghilterra e Croazia, le quali giocano in contemporanea. Queste ultime due formazioni sono già state eliminate, essendo a zero punti, mentre la partita tra francesi e rumeni interessa direttamente gli azzurrini.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francia Romania Under 21: come vederla in streaming e in diretta tv

Incubo ‘biscotto’ per i ragazzi di Luigi Di Biagio: un pareggio qualificherebbe sia Romania, che Francia come miglior seconda. Gli azzurrini sarebbero in semifinale con una vittoria della Romania, qualsiasi sia il punteggio. Se dovesse vincere la Francia, dovrebbe farlo con tre reti di scarto. La partita di questa sera all’Orogel Stadium di Cesena sarà visibile in diretta tv in chiaro sul digitale terrestre su Raidue. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Raiplay direttamente sul sito della Rai.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Francia Romania Under 21, le due squadre in campo: le formazioni

Stasera dunque, tutta l’Italia calcistica sarà con gli occhi davanti al televisore, magari sperando in uno ‘scherzo’ ai francesi da parte di Hagi jr. e compagni. Queste le probabili formazioni:

Francia (4-5-1): Bernardoni; Dagba, Konaté, Upamecano, Ballo; Ikoné, Adelaide, Tousart, Aouar, Bamba; Dembele.

Romania (4-2-3-1): Radu; Stefan, Pascanu, Nedelcearu, Manea; Baluta, Cicaldau; Man, Hagi, Ivan; Puscas.

Impostazioni privacy