Cile Uruguay streaming: dove vederla in diretta no Rojadirecta

La partita tra Cile e Uruguay è valida per il girone C della Coppa America: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Cile Uruguay streaming
(NELSON ALMEIDA/AFP/Getty Images)

Si gioca all’una di martedì 25 giugno 2019 il match della Coppa America tra Cile e Uruguay, entrambe inserite nel gruppo C. La Celeste ha pareggiato l’ultima partita contro il Giappone, mentre gli andini hanno vinto di misura contro l’Ecuador. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Cile Uruguay: come vederla in streaming e in diretta tv

Un pareggio andrebbe bene a entrambe le squadre, con il Cile già qualificato e l’Uruguay a cui basta un punto: entrambe però vogliono evitare la forte Colombia ai quarti. L’appuntamento di questa notte allo stadio Maracana di Rio de Janeiro è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Cile Uruguay, le due squadre in campo: le formazioni

Per il Cile di Reinaldo Rueda si dovrebbe vedere un 4-3-3 con l’ex interista Medel ormai stabilmente spostato in difesa. Anche l’Uruguay di Tabarez punta sull’esperienza, in questo caso di Cavani in attacco e del neo interista Godin in difesa. Queste le probabili formazioni:

CILE (4-3-3): Arias; Isla, Medel, Maripan, Beausejour; Aranguiz, Pulgar, Vidal; Fuenzalida, Vargas, Sanchez. Commissario tecnico: Reinaldo Rueda.

URUGUAY (4-4-2): Muslera; Caceres, Godin, Gimenez, Laxalt; Nandez, Torreira, Bentancur, Lodeiro; Cavani, Suarez. Commissario tecnico: Oscar Washington Tabarez.

Impostazioni privacy