Walter Nudo, l’annuncio che spiazza i fans: “Non mi vedrete più in tv”

due ischemie cerebrali, attendiamo gli esami
“Basta tv”, lo annuncia Walter Nudo – FOTO: Instagram

C’è una comunicazione importante che Walter Nudo ha voluto fare ai propri ammiratori. E si tratta di un evento non da poco per lui e per i fans.

Grossa svolta nella vita professionale e non solo di Walter Nudo. Il vincitore del ‘Grande Fratello Vip‘ lo scorso autunno – nonché della primissima versione vip de ‘L’Isola dei Famosi’ nel 2003 – ha annunciato il proprio proposito di ritirarsi dal mondo della televisione. Decisivo è stato quanto vissuto qualche mese fa, quando è stato ricoverato in ospedale per essere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Il 48enne attore ed in passato modello e presentatore tv italo-canadese che ha giustificato tale scelta così. “Ho capito quanto sia importante il tempo che si ha a disposizione. E dopo 24 anni è arrivato il momento di fare un passo indietro dalla televisione italiana. Ringrazio la Rai e Mediaset per avermi dato la possibilità, in tutti questi anni, di poter far parte della loro famiglia”. Sono parole che sarebbero direttamente riconducibili a Walter Nudo, e che avrebbe diffuso lo staff che ne cura l’immagine e gli impegni, attraverso un comunicato stampa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Walter Nudo, i perché sul suo ritiro dalla televisione

“Negli ultimi anni mi sono sempre più allontanato da una televisione che ho condiviso sempre di meno. La mia partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’ è stata una sorta di sfida, attraverso la quale ho voluto dimostrare che è possibile fare spettacolo anche basandosi su valori importanti, come pace e fratellanza. E negli ultimi mesi ho capito quanto bello e prezioso sia il mio tempo. Perciò ho scelto in tutta serenità di volerlo dedicare soltanto ad ambiti nei quali il mio operato possa essere da ispirazione agli altri per opere buone, per essere sempre più consapevoli e responsabili della propria vita. Io non giudico i contenitori né i loro autori. Ma questo percorso non mi appartiene più”. Intanto il 24 giugno esce ‘Keep Shining’, il suo nuovo singolo. E si è parlato di lui in merito ad un presunto flirt con un altro uomo.

Impostazioni privacy