Stasera in tv, Techetechetè: anticipazioni del 23 giugno


Stasera in tv, Techetechetè: anticipazioni del 23 giugno. Andrà in onda su Rai 1 un nuovo appuntamento con il programma che sarà dedicato oggi ad un grande regista italiano: Sergio Leone.

Torna questa sera su Rai 1 alle 20.35 l’appuntamento con il celebre programma Rai Techetechetè. La trasmissione in onda nella fascia preserale, subito dopo il Tg1, nell’intento di dar nuova luce ad un immenso patrimonio televisivo contenuto nelle teche Rai, ripropone, agli ormai affezionati telespettatori, stralci di sketch, canzoni, esibizioni di varietà che hanno segnato la storia della televisione italiana.

Techetechetè: le anticipazioni della puntata in onda il 23 giugno

Come annunciato sui canali social della trasmissione, dopo il successo della serata del 21 giugno intitolata “E’ arrivata l’estate” e dedicata ai grandi nomi della musica italiana e dopo la pausa di ieri, questa sera i telespettatori potranno assistere ad una nuova puntata del programma. La trasmissione di Rai 1 sarà oggi dedicata ad un grande regista, sceneggiatore e produttore cinematografico, ovvero Sergio Leone. Il regista che nel nostro Paese si distinse in particolar modo per il genere denominato spaghetti-western negli Anni Sessanta. Sergio Leone firmò la regia di pellicole storiche della cinematografia, tra le quali Per un pugno di dollari, Per qualche dollaro in più, Il buono, il brutto e il cattivo e poi ancora C’era una volta il West e C’era una volta in America, con il quale nel 1985 si è aggiudicato il Nastro D’argento come regista del miglior film.

Leggi tutte le notizie su Google NEws

Impostazioni privacy