Trani, cane trascinato dall’auto, i proprietari: “Solo una distrazione”

Trani, cane trascinato dall’auto, i proprietari assicurano che si è trattato solo una distrazione. L’indagine è in corso.  

Cane

Fa davvero impressione l’immagine che arriva da Trani nella quale si vede un cane al guinzaglio trascinato da un’auto in corsa. L’immagine era parte di un video circolato in rete e sui social che ha indignato migliaia di utenti. Inizialmente si pensava ad un caso di maltrattamenti sugli animali, ma i proprietari del cane assicurano che non si tratta assolutamente di questo. I padroni del cagnolino hanno spiegato come l’animale fosse molto irrequieto e per questo lo avessero legato momentaneamente all’auto: “E’ stato un incidente, lo avevamo legato lì e poi siamo partiti dimenticandoci che fosse agganciato”. In base a ciò che si apprende non appena si sono accorti di quello che era accaduto si sono precipitati dal veterinario col cane ferito dopo essere stato trascinato dall’auto sull’asfalto.

Rimani sempre aggiornato e seguici anche su Google News. 

Cane trascinato, il malore della proprietaria

Secondo alcune fonti vicine alla famiglia la proprietaria si sarebbe sentita male nel momento in cui ha capito cosa avevano fatto al loro cane e sarebbe stata ricoverata per un malore mentre il marito portava l’animale dal  veterinario. Sul caso ci sono ancora alcuni punti oscuri e per questo motivo le indagini proseguono con l’intento di fare piena luce su quanto successo.

https://www.youtube.com/watch?v=DrvlD8i6rtA

Impostazioni privacy