Spagna Polonia Under 21 streaming: dove vederla in diretta

La partita tra Spagna e Polonia è valida per il gruppo A degli Europei di Calcio Under 21: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

Spagna Polonia Under 21 streaming
(Marco Luzzani/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di oggi sabato 22 giugno 2019 la partita di calcio valida per gli Europei di Calcio Under 21 tra Spagna e Polonia, entrambe inserite nel gruppo A, che comprende anche Belgio e Italia, le quali giocano in contemporanea. Gli azzurrini dopo la sconfitta contro i pari età polacchi dovranno guardare anche ai risultati delle altre partite in programma, a partire da stasera.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Spagna Polonia Under 21: come vederla in streaming e in diretta tv

Un pareggio qualificherebbe i polacchi come primi del girone ed eliminerebbe matematicamente gli spagnoli. Il bilancio dei precedenti è nettamente a favore della Spagna, che ha fatto 4 vittorie su 4 partite giocate. La partita di questa sera allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna sarà visibile in diretta tv in chiaro sul digitale terrestre sul canale 57 di Raisport. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Raiplay direttamente sul sito della Rai.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Spagna Polonia Under 21, le due squadre in campo: le formazioni

Dunque, riflettori puntati su Bologna, per conoscere anche la sorte degli azzurri, obbligati in ogni caso a vincere a prescindere dal risultato del Dall’Ara. Queste le probabili formazioni:

Spagna (4-4-1-1): Sivera; Aguirregabiria, Vallejo, Mere, Junior; Soler, Ceballos, Merino, Oyarzabal; Olmo; Mayoral.

Polonia (3-5-2): Grabara; Fila, Wieteska, Bielik, Bochniewicz, Pestka; Jagiello, Dziczek, Zurkowski; Kownacki, Szymanski.