Perù Brasile streaming: dove vederla in diretta no Rojadirecta

La partita tra Perù e Brasile è valida per il girone A della Coppa America: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Perù Brasile streaming
(NELSON ALMEIDA/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di sabato 22 giugno 2019 il match della Coppa America tra Perù e Brasile, entrambe inserite nel gruppo A. Le due squadre hanno entrambe vinto rispettivamente 3-1 e 3-0 contro la Bolivia e pareggiato con il Venezuela per 0-0. In contemporanea si gioca proprio Bolivia-Venezuela. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Perù Brasile: come vederla in streaming e in diretta tv

Un pareggio qualificherebbe entrambe le formazioni, a cui si potrebbe aggiungere il Venezuela se vincesse con la Bolivia, ma soprattutto potrebbe comportare l’eliminazione clamorosa dell’Argentina. L’appuntamento di questa sera all’Arena Corinthians di San Paolo è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Perù Brasile, le due squadre in campo: le formazioni

Nelle file dei brasiliani, Paese ospitante di questa edizione della Coppa America, ci sono molti giocatori che hanno militato o militano nel nostro campionato, da Alisson a Dani Alves, da Coutinho a Thiago Silva. Queste le probabili formazioni:

PERU’ (4-2-3-1): Gallese; Advincula, Zambrano, Abram, Trauco; Tapia, Yotun; Farfan, Cueva, Polo; Guerrero. Allenatore: Gareca

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Dani Alves,Thiago Silva, Marquinhos, Filipe Luis; Casemiro, Arthur; Neres, Coutinho, Richarlison; Firmino. Allenatore: Tite

Impostazioni privacy