Monopoli, lo fanno sugli scogli davanti a tutti: il video diventa virale

Monopoli, lo fanno sugli scogli davanti a tuttiUna coppia focosa si lascia andare alla passione in una spiaggia di Monopoli, senza curarsi del fatto che attorno a loro c’era chi filmava. Il video, condiviso sul web, è diventato virale in pochissime ore.

Lo scorso anno è stato registrato un boom di video amatoriali riguardanti coppie di giovani e meno giovani che, in preda ad un’incontrollabile passione, si lasciavano andare a atti sessuali in luogo pubblico (probabilmente i casi più noti riguardano la coppia di Napoli ed i tre ragazzi sullo Yatch a largo di Capri). Complice forse la perdita d’interesse dei media per questo genere di vicende, per un periodo ci sono state meno segnalazioni di questo tipo, ma oggi si torna a parlare di atti osceni in luogo pubblico a causa dell’exploit di una coppia pugliese desiderosa di esibirsi.

I due amanti hanno cominciato a fare sesso sulla scogliera di Monopoli in pieno giorno, una scena che non è passata inosservata tra i presenti. A filmare l’accaduto sono state due donne che, dopo aver assistito alle evoluzioni sessuali degli esibizionisti per 20 minuti, hanno deciso di filmare quanto successo e di pubblicarlo in rete. Inutile dire che il filmato in questione è diventato virale, anche per i commenti che le due hanno fatto sulla prestazione degli amanti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Monopoli, coppia ci da dentro in pieno giorno: il video commento della prestazione diventa virale

Il video si apre con una inquadratura che non lascia molto all’immaginazione in cui la coppia si vede impegnata in un chiaro amplesso. Le due ragazze che filmano la scena spiegano che stanno andando avanti così da circa 20 minuti: “Ecco a voi la scena di oggi, da quant’è che lo stanno facendo, venti minuti? Secondo me si sono anche accorti che stiamo filmando ma se ne stanno f***o alla grande” dice una, con l’altra che aggiunge: “Anzi secondo me stanno dando il meglio”. Verso la fine del video una delle due aggiunge: “Ma guarda quella z***a. si è bagnata la mano e la sta mettendo davanti”, quindi pochi istanti dopo l’altra dice “Oops, finito” ed interrompe la registrazione.

Impostazioni privacy