Tennis, come vedere Berrettini-Goffin in streaming e tv a Halle

in streaming e tvQuest’oggi il nostro Berrettini si scontra con Goffin nella semifinale dell’Open di Halle contro Goffin: ecco come vedere l’incontro in streaming e tv.

Il tennis italiano sta vivendo un momento particolarmente positivo, il nostro Fabio Fognini è entrato per la prima volta in carriera nella top ten della classifica Atp (il terzo italiano a riuscirci, il primo da 40 anni a questa parte) e Matteo Berrettini, 23enne di belle speranze, ha mostrato un gran tennis per tutto l’Open di Halle. Il ragazzo romano ha dimostrato una maturazione tecnica importante, aggiungendo al servizio e al dritto -già suoi punti di forza- anche un rovescio spesso efficace. Il risultato è che Berrettini è diventato un avversario duro da affrontare e difficile da leggere, visto la varietà di colpi che è in grado di mettere in campo.

Oggi per lui c’è la semifinale del torneo contro il belga David Goffin, tennista intelligente in grado di cambiare strategia in corsa e di scovare i punti deboli dell’avversario. Se Berrettini dovesse riuscire nell’impresa di batterlo si troverebbe ad affrontare un mostro sacro del movimento come Federer in finale. Lo svizzero non è sembrato nelle migliori condizioni atletiche (probabilmente perché si prepara per giungere al massimo della condizione all’imminente Wimbledon) e potrebbe essere un’occasione importante per mettere al tappeto un altro top ten dopo Karen Khachanov.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Come vedere Berrettini-Goffin in tv e Streaming

La semifinale del torneo Atp Open 500  di Halle tra il nostro Berrettini (22° nella ranking Atp) ed il belga David Goffin (33° nella classifica Atp) si terrà oggi a partire dalle ore 13:00. Per chiunque fosse interessato a vederla ci sono due possibilità: la prima è quella di sintonizzare il proprio tv sul canale 64 del digitale terrestre (Supertennistv), mentre l’altra è quella di vedere in streaming gratuito l’incontro sul sito ‘Supertennis.tv‘.

Impostazioni privacy