Serena Rutelli gela i fratelli: “Non riesco a farli entrare nella mia vita”

Serena Rutelli gela anche i fratelli adottivi, dopo il no alla madre biologica e sottolinea: “Non riesco a farli entrare nella mia vita”.

serena rutelli
(Instagram)

Serena Rutelli, reduce dalla partecipazione al Grande Fratello 2019, avrebbe cambiato idea rispetto alla possibilità di incontrare i ‘fratellastri’. Tra loro c’è Gaetano, che ha partecipato pure a Live-Non è la d’Urso, spiegando di volerla conoscere. La figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli aveva spiegato: “Non voglio vedere la mia madre biologica”. Uno spiraglio aveva però lasciato per i fratelli.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Spiraglio che ora un’intervista al settimanale ‘Gente’ sembra chiudere: “Io e mia sorella Monica viviamo e lavoriamo insieme. Gli altri miei fratelli, quelli che si sono fatti vivi tramite il Grande Fratello, non riesco per ora a farli entrare nella mia vita. Ci vorrà molto tempo”. Insomma, porte chiuse non solo alla mamma biologica, ma anche ai fratelli e le parole di Serena Rutelli sembrano chiare.

La giovane ha poi ripercorso l’esperienza al Grande Fratello, che ha spiegato che non rifarebbe, ma a quanto pare le è stata utile: “Negli ultimi venti anni sono stata seguita da un’analista, sempre la stessa. L’ho salutata prima di entrare nella Casa e da allora non ci sono più tornata. Forse ho imparato a gestire le mie insicurezze, le mie paure”.

Impostazioni privacy