Inghilterra Romania Under 21 streaming: dove vederla in diretta

La partita tra Inghilterra e Romania è valida per il gruppo C degli Europei di Calcio Under 21: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

Inghilterra Romania Under 21 streaming
(Giuseppe Bellini/Getty Images)

Si gioca alle 18.30 di oggi venerdì 21 giugno 2019 la partita di calcio valida per gli Europei di Calcio Under 21 tra Inghilterra e Romania, entrambe inserite nel gruppo C, che comprende anche Francia e Croazia. Per gli inglesi, quella di oggi è già una partita da ultima spiaggia, dopo la sconfitta coi francesi, mentre i rumeni proveranno a ripetere l’exploit fatto contro i croati.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Inghilterra Romania Under 21: come vederla in streaming e in diretta tv

Il bilancio dei precedenti parla di 4 vittorie inglesi, un pareggio e una vittoria rumena, con la Romania che non ha grande tradizione tra gli Under 21, mentre l’Inghilterra ha vinto l’Europeo nel 1982 e nel 1984. La partita di questo pomeriggio all’Orogel Stadium di Cesena, ex stadio Manuzzi, sarà visibile in diretta tv in chiaro sul digitale terrestre sui canali numero 2, 57 e 58 ovvero Rai 2, RaiSport HD e RaiSport. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Raiplay direttamente sul sito della Rai.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Inghilterra Romania Under 21, le due squadre in campo: le formazioni

La squadra rumena, dunque, si presenta come rivelazione in queste prime fasi del torneo under 21 e vuole ribaltare i pronostici e precedenti sfavorevoli. Queste le possibili formazioni:

Inghilterra (4-3-3): Henderson; Wan-Bissaka, Tomori, Clarke-Salter, Dasilva; Maddison, Abraham, Foden; Sessegnon, Solanke, Gray.

Romania (4-2-3-1): Radu; Manea, Nedelcearu, Pascanu, Stefan; Baluta, Cicaldau; Man, Hagi, Ivan; Puscas.

Impostazioni privacy