Franco Terlizzi, chi è: età vita privata e carriera dell’ex pugile

Chi è Franco Terlizzi
(Screenshot Facebook)

Scopriamo qualche cosa in più sul protagonista di ‘La sai l’ultima?’ Franco Terlizzi: età, carriera e vita privata dell’ex pugile.

Questa sera a ‘La sai l’ultima?‘ avremo modo di osservare Franco Terlizzi in una versione inedita, quella di barzellettiere. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha conquistato il pubblico per i suoi modi decisi e per la sua schiettezza. Di recente Franco è tornato al centro della cronaca bianca per la partecipazione del figlio Michael all’ultima edizione del Grande Fratello: sul conto del ragazzo sono state messe in giro voci riguardanti la sessualità, voci che Franco ha commentato con durezza (specialmente nei riguardi di Cristian Imparato), spiegando che non ci sarebbe nulla di male ma che comunque non è argomento per giornali e social.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Franco Terlizzi: età, carriera e vita privata dell’ex pugile

Nato a Bitonto (provincia di Bari) il 7 marzo del 1962, Franco Terlizzi ha avuto un’infanzia difficile, ma è riuscito a superare le difficoltà in adolescenza grazie al pugilato. La disciplina è stato un modo per sfogarsi, ma ben presto è diventata una passione per la quale era decisamente portato. Trasferitosi a Milano, Franco è riuscito a diventare un pugile professionista gareggiando nella categoria Massimi leggeri. In quel periodo ha fatto la conoscenza di Ketty, donna di cui si è innamorato e che ha sposato. Dalla loro relazione sono nati due figli, Michael e Camilla.

Conclusa la carriera agonistica Franco è rimasto nel ramo del fitness ma ha deciso di diventare un personal trainer e non un allenatore di boxe. Gran parte dei suoi allievi sono personaggi del mondo dello spettacolo. Forse proprio da una di queste conoscenze è giunta l’idea di partecipare ad un reality. Nel 2018, motivo per cui è noto in tutta Italia, ha partecipato all’Isola dei Famosi conquistandosi la simpatia dei fan del programma.

Impostazioni privacy