Stasera in tv, Changeling: la trama del film del 21 giugno


Stasera in tv, Changeling: la trama del film del 21 giugno. Andrà in onda su Rete 4 la pellicola del 2008 diretta da Clint Eastwood, con protagonisti Angelina Jolie e John Malkovich.

Andrà in onda questa sera in prima serata su Rete 4 un film del 2008, diretto dalla regia di Clint Eastwood, sceneggiato da J. Michael Straczynski e con protagonisti Angelina Jolie e John Malkovich, Changeling. La vicenda è tratta dagli atti di un vero processo avvenuto negli anni Venti negli Stati Uniti.

Changeling: la trama del film in onda il 21 giugno

La storia è ambientata a Los Angeles nel 1928. E’ in questa città che lavora la protagonista della vicenda, una madre sola, Christine Collins, che un giorno, uscendo, lascia a casa il figlio di 9 anni, Walter, del quale si perdono le tracce, una volta scomparso al ritorno a casa della madre. Solo 5 mesi dopo la misteriosa sparizione, la polizia locale afferma di aver ritrovato il piccolo che riconsegna alla madre. Nonostante la somiglianza con il suo Walter, Christine capisce subito che il bambino non è in realtà suo figlio. La donna viene però accusata di soffrire di disturbi mentali che la portano a non riconoscere più il suo bambino e per questo viene internata in un manicomio dove si utilizzano strumenti come l’elettrochoc. Christine però non si arrende e con l’aiuto del reverendo Gustav Briegleb, interpretato da John Malkovich, continua a lottare per ritrovare il suo piccolo. In questo modo porterà alla luce la vicenda legata a Gordon Northcott, lo spietato serial killer dei bambini, il quale però continuerà fino alla fine dei suoi giorni ad affermare la propria innocenza.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy