Barbara D’Urso molla la tv: “Voglio disintossicare la gente” – VIDEO

Pausa per la conduttrice Barbara D’Urso, che molla la tv e spiega: “Voglio disintossicare la gente dal vedere la mia faccia, ma torno”.

https://youtu.be/Q-UZA8QOMOc

Si prende una pausa dalla televisione la conduttrice Barbara D’Urso. Lei stessa rivela quanto sta accadendo a Circo Massimo, il programma radiofonico mattutino condotto da Massimo Giannini e Jean Paul Bellotto su Radio Capital. I suoi fan però possono stare tranquilli, la vedranno a settembre alla guida di Pomeriggio Cinque, Domenica Live, Live Non è la d’Urso e Grande Fratello

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ha spiegato la nota conduttrice: “Da settembre? Riparto con tutte e quattro le trasmissioni, non cambierà niente, a meno che non me ne chiedano una quinta! Sono talmente aziendalista, un soldato, che se fosse stato fondamentale per Publitalia l’avrei fatto (proseguire con Live, ndr), ma vorrei fermarmi e soprattutto disintossicare i telespettatori dalla d’Urso, dalla voce della d’Urso e dalla faccia della d’Urso. Ne parlo in terza persona perché anche per me a volte lei è un mostro”.

Impostazioni privacy