Tennis, come vedere il derby Berrettini-Seppi in streaming a Halle

Atp Halle Berrettini-Seppi
Atp Halle di tennis, dove vedere il derby Berrettini-Seppi – FOTO: Instagram

Il match Berrettini-Seppi al torneo Atp di Halle, in Germania, sarà uno scontro tra due dei principali esponenti del tennis italiano. Dove vederlo.

Gli ottavi di finale del torneo Atp di Halle, in Germania, propongono un derby tutto italiano Berrettini-Seppi. I nostri connazionali si sfideranno per raggiungere i quarti e confrontarsi contro il russo Karen Khachanov. Il match contro il 23enne moscovita è fissato per domani. E Matteo Berrettini arriva in gran forma a questo scontro tutto tricolore, dopo essersi aggiudicato il torneo di Stoccarda la scorsa settimana, sempre in Germania e sempre sull’erba. L’attuale numero 22 del mondo sembra essere il favorito contro Andreas Seppi, attualmente stabile alla 69/a posizione nel ranking mondiale. C’è un solo precedente tra i due, e caso vuole che sia accaduto proprio ad Halle esattamente un anno fa. In tale circostanza fu Seppi ad imporsi per 6-3 7-5, ma da allora le gerarchie sono cambiate, come attesta la classifica.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Berrettini-Seppi, oggi il derby italiano al torneo di Halle

Va detto che comunque il 35enne di Bolzano si trova sempre a suo agio sull’erba, dove ha giocato tre finali dal 2010 al 2015. Rispettivamente contro Tipsarevic (2010), Roddick (2011) e Federer (2015). E nove anni fa vinse. Il derby Berrettini-Seppi comincerà alle ore 12:00. Si gioca al ‘Gerry Weber Stadion’ con diretta televisiva al canale Supertennis (visibile al numero 224 del decoder Sky ed al 64 del digitale terrestre). Ed anche in streaming in modo del tutto gratuito, sempre grazie a Supertennis. Basta collegarsi alla pagina Facebook ufficiale dell’emittente oppure al sito web www.supertennis.tv.

Impostazioni privacy